Su di noi
Rangers del Fuoco SRLS
Nella pianificazione di un evento sportivo automobilistico (Rally, Ronde, Salita, Slalom, Pista ecc.), l’aspetto relativo alla sicurezza, assume un importanza fondamentale nello svolgimento della manifestazione stessa, non solo punto irrinunciabile dei rapporti ispettivi degli “Osservatori” ACI SPORT. Le dinamiche che si generano, nel corso di una competizione automobilistica, comportano una serie di pericoli che caratterizzano la gara ad un alto livello di rischio, il quale deve essere valutato, per porre misure precauzionali adeguate.


I prezzi attuati sono davvero molto competitivi e convenienti, tra i migliori che troverete in zona.
CONTATTACI
ADESSO
ANNI DI ESPERIENZA
La nostra Azienda dispone di n° 2 Team di Estricazione abilitati ACI SPORT (con Medico ed Infermiere), di n. 4 Team di Decarcerazione ed Antincendio, degli Estintori, delle coperte antifuoco , sufficienti a coprire l’intero percorso di gara. Il personale, professionale ed altamente qualificato, lavora quotidianamente con impegno, onest à e passione, al fine di soddisfare tutte le richieste, anche quelle dei clienti più esigenti. I prezzi attuati sono davvero molto competitivi e convenienti, tra i migliori che troverete in zona. Il Personale è adeguatamente Specializzato con corsi di formazione su Tecniche di Estricazione, Tecniche di Decarcerazione, BLSD, PTC e procedure antincendio su veicoli da competizione e dispone di Attestati Alti Rischi e Idoneità all’impiego così come previsto dall’Art. 3 legge n. 609 del 28/11/1996, atte allo svolgimento del servizio di “Sorveglianza Antincendio” nelle competizioni automobilistiche sportive.
CLIENTI FELICI
Le attrezzature sono idonee alle esigenze operative ed in conformità a quelle richieste dalla ACI SPORT (Vetture di intervento rapido, divaricatori, troncatori, cesoie ecc. ecc). Nelle gare di Velocità (in Circuito ed in Salita), possiamo fornire gli Estintori P6/P9/P12, gli Estintori Carrellati P30 le coperte Antifuoco necessarie all’intero tracciato di gara e parco chiuso (n.2 estintori ed una coperta antifuoco, per ogni postazione, così come previsto dalle norme di sicurezza per le gare di Velocità - Allegato “H” - lotta antincendio). Inoltre già da alcuni anni, siamo in grado di fornire, anche di “Team Misti”, in modo da riuscire a fornire un Unico Team per la Decarcerazione l’ Estricazione e l’Antincendio (formato da 5 persone), e contenere i costi dell’Organizzatore.
• Salita Monti Iblei; Salita Catania Etna; Salita Val D’Anapo Sortino; Salita Giarre Milo; Salita Storica Termini Caccamo; Salita Storica Cefalù Gibilmanna; Salita M. Erice; Salita Storica M. Erice, Salita Storica Termini Caccamo, Salita Storica Collesano Piano Zucchi;
• Rally Targa Florio; Rally Historic Targa Florio; Rally Conca D’Oro; Rally Fabarie; Rally Internazionale di Taormina; Rally Sirakusay; Rally dei Nebrodi; Rally Ronde di Zappa, Rally Ronde di Vittoria, Rally Proserpina; Rally Ronde Maccalupe, Rally Ronde dello Scicolone, Rally Ronde di Enna, Rally dei Platani, Rally Event di Taormina;
• Autodromo di Pergusa: Gran Premio di Pergusa - Gran Premio del Mediterraneo;
• Autodromo di Siracusa;
• Slalom Giarre/Milo.